martedì 15 maggio 2012

Un post veloce veloce

Eccomi qua, si ci sono ancora è solo che sto facendo troppe cose e da qualche parte devo mollare, in questo periodo lo scrap è in un angolino. Dopo la morte di mia suocera stiamo facendo un po' di lavori di restauro, abbiamo tinteggiato e ritoccato diverse cose, adesso sono passata ai mobili ma il lavoro è lungo, lunghissimo. Ecco qua la credenza...
Sabato prossimo si sposa mio nipote e per completare la mise di mia figlia ho preparato questa cintura...
Carina no? Non sono un'esperta di cucito quindi ci ho impiegato mezza giornata per farla. Lo scorso anno, Sendy, ha partecipato al CITY CAMP dell'ACLE organizzato dalla mia amica Barbara, ci è piaciuto tanto che quest'anno ho deciso di portarlo al mio paese e quindi un bel po' di tempo è dedicato pure a questo. Avete mai sentito parlare di questi camp ? E' un'esperienza bellissima, si parla solo inglese e i tutor sono ragazzi anglofoni molto giovani, mi farebbe piacere sentire la vostra opinione, quindi lasciate un commento! Ora vi lascio devo andare a restaurarmi, la mia estetista mi aspetta in sala torture!!!! A presto Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....