domenica 19 febbraio 2012

Qualcuno mi ha premiato

Qualcuno ha pensato a me e mi ha dato un premio virtuale:



Veramente, in due hanno pensato a me e per questo le ringrazio,loro sono Roberta e Betta.


Le regole di questo premio sono:

1. Creare un post dedicato
2. Dire chi ha dato il premio
3. Donare questo premio ad altri 5 blog che vi sono cari e che hanno meno di 200 followers
4. Avvisare i destinatari del premio

Ed ecco i nomi dei 5 blog che voglio premiare a mia volta:

NicolettaLei è bravissima e appena aggiorna il suo blog,io vado a vedere cosa ha fatto.PS mi sa che ha più di 200 followers!
SadiaNon la conosco ma è molto carina e fa sempre cose molto belle.
ManuIl suo stile è essenziale ma bellissimo, mi attirano tutti quei colori.
RitaLei è una bomba esplosiva(di questi premi ne avrà sicuramente ricevuti tanti)
FrancescaCon la speranza che ritorni ad aggiornare il suo blog!

Ho ricevuto un premio anche da Alice,che ringrazio di cuore.A proposito di persone carine,anche lei lo è!!!

Il premio è questo:



le regole per ricevere il premio sono le seguenti:
-ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
-condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
-conferire l' award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto.

Qui, si va un po' sul personale,e chi mi conosce sa che faccio un po' fatica a raccontare "di me", ma ci provo!!!

- Adoro mio marito e i miei figli anche se sono molto critica e a volte li difendo troppo poco.
- Mi piace ridere,sorrido sempre.
- Lo scrap mi ha fatto conoscere belle persone.
- Il più delle volte mi sottovaluto.
- Mi piace cucinare e fare festicciole con gli amici (quelli veri sono pochi!)
- Il mare e il sole sono fantastici,W l'estate!!!
- Il mio colore preferito è un non colore il nero(ci sta sempre bene) e non sopporto il rosso (non so perchè ma lo uso spesso nei miei lavori).

Il mio premio va a :

Patty
Paola
Mery
Barbara

Grazie a chi mi ha premiato e chi ho premiato per la loro creatività e gentilezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....