martedì 10 gennaio 2012

Una card a settimana 2

Per questa settimana il vincolo era quello che ci fosse un elemento in rilievo e qui è un po' tutto in rilievo quindi ci sono no? Mi sono iscritta al Creative Jump Start e così in questa card ho fatto qualche esperimento, si sa io non sono molto portata per i pasticci creativi, mi piacciono di più le cose lineari ma vedo in giro per il web dei lavori fantastici e ho deciso di provarci.E' molto divertente, queste scrapper sono davvero creative.



Lo sfondo dorato è fatto con la carta igienica,non doveva essere così il risultato,doveva avere più colori ma a me è piaciuto lo stesso!

Voi che dite?

1 commento:

  1. anch'io vedo cose mega cariche in giro..e devo dire che nel loro insieme sono fantastiche! specie le card americane e inglesi, poi però anch'io sono per la semplicità... trovo che il tuo stile lineare traspare anche in questa nonostante e unito a tutto alla fantasia del resto crea un bellissimo insieme...complimenti per il riciclo creativo del rotolo di carta embossato con la Big :-)
    un bacione Barbara
    Alice

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....