martedì 31 gennaio 2012

Realtà e fantasia

La settimana scorsa,Sendy doveva leggere un racconto e rispondere a qualche domanda.Il racconto parlava di un benzinaio che doveva fare il piena alla scopa della befana e la domanda più bella era:
Chi è il personaggio fantastico?il benzinaio o la befana? Sendy ha segnato il benzinaio e io che volevo farla ragionare le ho chiesto perchè...attenzione al ragionamento...la befana esiste perchè mi ha portato la calza, invece non esistono benzine per la scopa quindi neanche il benzinaio !!!
AH AH AH ma chi le inventa queste storie? e la domande ????

Ho dovuto dirle che andava bene, si la risposta è giusta!

3 commenti:

  1. direi che non fa una piega... brava sendy! :)

    RispondiElimina
  2. Fantastica!! ...e ti ha dato anche una risposta impeccabile ^__^
    Buona giornata.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Infatti il ragionamento fila, brava Sendy ;-)))

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....