lunedì 19 dicembre 2011

Natale si avvicina e .....

....io sono parecchio in ritardo con i preparativi, per i vari impegni con la scuola o perchè mi sono un po' persa il conto dei giorni comunque ora sono in piena produzione per arrivare in tempo.
Per cominciare vi faccio vedere i pensierini che ho preparato per le maestre, che quest'anno sono tante!

E' un astuccio con dentro qualche chiudipacco,vanno sempre bene no?
I miei folletti li stanno già consegnando!
Per finire ancora cards.....


A domani (spero )
Barbara

2 commenti:

  1. eccomiiii
    carinissimi i regali.. idea da tenere a mente!
    e le card? ma che belli i timbri lili... sai che piacciono anche a me???? :))
    ahahahahahah
    baciotti

    RispondiElimina
  2. Barbara!!!! ma sai che solo ora so che hai un blog??? che vergogna...troppe cose da fare e mi perdo quelle delle amiche!!! ma ora mi aggiungo e ti aggiungo al mio così non mi perdo le tua meraviglie :-))) un biglietto più bello dell'altro!!! un bacio super anche a Sandy
    BUON NATALE
    Alice

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....