venerdì 2 luglio 2010

Acquisti d'estate e una card

Sabato ho fatto un ordine da Timbroscrapmania perchè mi servivano urgentemente delle cose indispensabili e ho rotto il patto di stop allo shopping stipulato con le mie amiche scrap .Bè ,allora volete vedere cosa ho comprato?

La card del post precedente era per la maestra Roberta che si sposa domani e conteneva le foto di tutti i bambini della sua classe con gli auguri.E' piaciuta molto alla sposa e anche alle mamme.
In questi giorni sto combinando ben poco,comunque sono riuscita a fare una card per mia cugina che ha partorito con ben 20 giorni di anticipo.Benvenuta Gaia!

Ora vado in piscina con i bimbi a rinfrescarmi!
A presto Barbara

1 commento:

  1. la prima é molto bella barbara e la seconda deliziosa
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....