giovedì 13 maggio 2010

Ma quante cose devo fare?

Da tre giorni lavoro (solo al mattino) e la casa è un disastro sembra sia passata una tromba d'aria.
Arrivo da lavoro e preparo il pranzo per Sendy ,perchè quando è pronto io ho già mangiato di tutto,mi guardo intorno e non so da dove cominciare:stiro ? lavo? riordino? mi prendo un po' di tempo per lo scrap?e la spesa? non so dove girarmi, complice poi il tempo.... i panni stesi non si asciugano e i compiti,quando li facciamo??ma come fanno quelle sante donne che lavorano a tempo pieno????
Intanto arriva la sera e c'è la cena da preparare....i quaderni ancora sul tavolo e i progetti del grest da preparare.Le olimpiadi dello scrap?guardo i lo delle altre, bè mi verrà in mente qualcosa.
Ah ,dimenticavo,mio marito ha ordinato i componenti nuovi per il computer e hanno sbagliato a mandare i pezzi quindi devo usare il portatile che non mi piace per niente.Ho detto tutto mi sembra,adesso vado a fare qualcosa.....
a presto....CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....