venerdì 5 marzo 2010

Abilmente primavera

Ieri e oggi sono stata a Vicenza a visitare la fiera "ABILMENTE", accompagnata prima da mia mamma e poi da mia figlia Sendy.Il primo giono sono stata in perlustrazione, mentre oggi ho fatto shopping sfrenato e come al solito sono tornata senza una lira in tasca.Sono malata???mah? sto contagiando anche Sendy ,vuole comprare tutto quello che vede.Vabbè,volete sapere com'è la fiera?molto bella ,anche se l'edizione autunnale è molto più grande.Ho comprato un sacco di carte ,timbri e pure la stoffa per rivestire i cuscini del divano.La giornata è iniziata con un corso da "TOGA"dove abbiamo fatto un bigliettino pop up molto carino( Sendy è molto soddisfatta).Abbiamo incontrato tante amiche,all'entrata Monica e co. ,Francesca,Rita,Fiore,Luciana,Carla,Anna, Antonietta e Mommi .Ovviamente abbiamo fatto diverse soste da Hobby di carta ,si può resistere?
Vi lascio qualche foto.....
a presto Barbara

Ah dimenticavo....c'era anche una mosaicista che si chiama Carolina Zanelli,i suoi lavori mi hanno lasciato a bocca aperta .

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....