lunedì 18 gennaio 2010

Album un po' carta un po' stoffa





Prima di natale ho comprato da Patty (scrappando carta e ricordi)un nuovo kit di carte My mind's eye che si chiama life stories.Appena le ho viste ho pensato che sarebbero state perfette per fare l'album dell'umbria ma una confezione non mi bastava così mi è venuta l'idea di fare delle pagine e dei particolari con la stoffa che avevo a casa.
Mi farebbe piacere avere la vostra opinione quindi lasciate un commento mi fa piacere anche se non è positivo!!
A presto
Barbara

6 commenti:

  1. ma è bellissimo! mi dà una sensazione di famigliarità, di calore..mi piace un sacco ;)

    RispondiElimina
  2. é molto bello e..molto Umbria! Credo che tu sia riuscita a comunicare l'atmosfera del paesaggio autunnale. Bella l'idea stoffa + carta!

    RispondiElimina
  3. bello! mi piacciono gli accostamenti e anche l'utilizzo della cartina stradale

    RispondiElimina
  4. a me sembra anzitutto un'idea geniale utilizzare la stoffa abbinata alla carta e poi il risultato è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Ciao belle carte e belli gli accostamenti con le foto....molto vintage...brava....ciao Anto

    RispondiElimina
  6. Semplicemente meraviglioso! Mi piace davvero molto l'intera idea. Complimenti
    Un abbraccio

    francesca

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....