martedì 20 ottobre 2009

Un week end in famiglia





Quest'anno come regalo di compleanno mi sono regalata un week end in famiglia e ho scelto di andare in umbria per la quarta volta.L'ultima volta che c'ero stata nel 2002 avevo detto a mio marito che la volta successiva saremmo tornati con i nostri figli e così è stato.Abbiamo alloggiato in un agriturismo a Pietralunga che è anche una fattoria didattica con animali e percorso nel bosco.Quando siamo arrivati mi è sembrato di fare un tuffo nel passato ,quello che io non ho mai visto e che mi hanno solo raccontato.Scale in legno che scricchiolano,caminetti in pietra ,letti della nonna (quelli alti),pavimenti di pietra e soffitto con le travi in legno e tavelle.
La Cerqua un luogo perso in mezzo ai boschi dove intorno c'è solo natura.Abbiamo visitato Monone uno dei borghi più belli d'italia ,Città di castello e Assisi ma sopratutto il bosco ,dove Denny era perfettamente a suo agio selvaggio e libero.Abbiamo esplorato e raccolto i tesori del bosco.
Vi lascio un po' di foto a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....