mercoledì 7 ottobre 2009

Ho fatto un corso...

/>
Da molto tempo volevo fare un corso di fotografia e casualmente in biblioteca ho trovato un volantino interessante, ho telefonato subito e mi sono accaparrata l'ultimo posto disponibile.Il corso è durato poco solo 5 incontri e la prima serata pensavo di non aver capito niente.Troppe parole difficili(tecniche)ma anche gli altri erano al mio livello e quindi ho partecipato anche all'incontro successivo.
Silvia non ci ha insegnato cose tecniche ma pratiche e sopratutto ad osservare e sperimentare quindi un po' anche mettere in gioco noi stessi e divertirci fotografando anche nei modi più strani.Ieri sera alla serata conclusiva dovevamo portare i compiti per casa :questi sono i miei....



Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....