sabato 6 giugno 2009

Tromba d'aria a Riese pio x

Oggi verso le tre mi stavo preparando per andare all'asilo per aiutare ad allestire la pesca della festa della famiglia e ad un tratto il cielo si è oscurato e si è alzato un forte vento così ho deciso di aspettare un po' prima di partire.Le nuvole giravano intorno e il vento era sempre più forte poi ha iniziato a piovere.Dopo mezz'ora era tutto finito ,sono volate le sedie fuori e cadute un po' di piante niente di grave così sono partita.Nel frattempo mi chiama mia mamma che abita a un chilometro da casa mia dicendomi che c'erano un mucchio di sirene.Bo!sarà caduto qualche albero ho pensato.Arrivata all'asilo ho visto gli elicotteri e poi ha ricevuto le chiamate di mia nipote e di un'amica che abitano a Vallà' c'è stata una tromba d'aria e ci sono anche molti feriti.
Questa sera ho visto al telegiornale cosa è successo,sembrava l'apocalisse a due chilometri da casa mia!

1 commento:

  1. Ciao, anch'io ero nella zona sabato per un giretto con mio marito, eravamo in un Outlet e all'uscita abbiamo visto il finimondo . . . Mi spiace per quello che è successo gurando per le strade si leggeva davvero la disperazione sui visi della gente, mi spiace anche per tutti i feriti . . spero che nessuno dei tuoi cari sia stato colpito!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....