lunedì 29 giugno 2009

Album di nozze
















Come vi dicevo tempo fa ,ho lavorato parecchio in questo periodo .Ho fatto diversi lavoretti ma quello che mi ha impegnato di più è stato l'album di nozze di Senny.Quando mi ha chiesto di farglielo non ero molto convinta di accettare poi mi sono fatta coraggio e ho iniziato a cercare i materiali.Quasi tutto è dello shop di Patty (Scrappando carta e ricordi) che ringrazio è stata gentilissima.Mi sono anche divertita a farlo e il risultato finale mi sembra buono ma spetta a voi giudicare! ciao

7 commenti:

  1. Complimenti Barbara.......davvero un bel lavoro!!! Brava

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bello Barbara!!! Brava brava!!!
    XoXo

    RispondiElimina
  3. Complimenti, molto elegante!!
    Mi hai fatto venir voglia di iniziare il mio (sono 3 anni che rimando...)
    frency

    RispondiElimina
  4. Bellissimo :D molto chic, curato e raffinato.
    Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  5. barbara bravissima!!! sono sicura che sarà apprezzatissimo!!!!!
    mommi

    RispondiElimina
  6. bello, ma molto più bello dal vivo :-)
    ciao
    PaolaVe

    RispondiElimina
  7. bellissimo e romaticissimo!!!!
    Baciotti
    MAnu

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....