lunedì 25 maggio 2009

Meeting nazionale Scrapbooking PRATO 2009 il racconto
















Siamo partiti sabato mattina più tardi del previsto e con il morale sotto le scarpe perchè la nostra trattativa si è conclusa male e allo zio Ale hanno ritirato la patente.A mezzogiorno abbiamo pranzato in un locale a Montemurlo e devo dire che tutto era squisito e poi puntuali ci siamo diretti a Galceti in Villa Fiorelli.Il posto è veramente incantevole e subito ho incontrato le mie colleghe Venete.Alla reception c'erano Taty e Licia gentilissime e pazienti perchè come al solito ero un po' svampita e ho sbagliato camera.Il tempo di posare i bagagli e via col primo corso minialbum tenuto dalla mitica Mommi.Il progetto è bellissimo,non l'ho finito ma credo che lo faro' presto e con le foto del meeting.Sono salita in camera e ho trovato tutti i maschi a letto distrutti e Sendy che mi aspettava per fare un giro di shopping.Giustamente è femmina e baby scrapper una combinazione molto pericolosa per il portafogli!Il tempo di una doccia e poi via a cena al" Tiro a segno"dove abbiamo mangiato e bevuto divinamente.Al ritorno sono tornati in camera e io ho raggiunto le mie colleghe in salone dove stavano facendo la lotteria.Il mattino dopo Denny si è svegliato prima delle 7 e insieme a papà siamo scesi a fare colazione,una passeggiata nel parco e a guardare un po' di cartoni.Alle 9 ci hanno raggiunto i dormiglioni e dopo la colazione siamo andati a vedere la rocca di Montemurlo.Alle 10 via con il corso home decor,bellissimo pure questo e bravissima Manuela.A questo punto io (e pure gli altri) ero distrutta e dopo un po' di shopping abbiamo deciso di tornare al "tiro a segno" e partire.Siamo arrivati a casa alle 17.30 e c'era un caldo infernale ma fortunatamente verso sera ha piovuto.A questo punto vorrei fare un po' di ringraziamenti:alle ragazze dello staff,a Sarina e Taty che mi hanno consigliato per il locale,alle Venete,a tutte quelle che mi hanno dato dei pensierini( bellissimi),alle maestre(Manuela e Mommi) e pure a mio marito e allo zio Ale che mi hanno accompagnato e si sono tenuti la piccola peste.Un saluto a quelle che ho conosciuto e a quelle che non ho conoscuto ma che forse conoscerò la prossima volta.Ieri sera lo zio Ale ha detto :spero di non avere mai figli maschi e per un po' Denny non ti voglio vedere!!!! Sono stanchissima! un bacio ciao a tutte
Barbara

1 commento:

  1. Ciao Barbara....

    che dire se non che è stato bellissimo!!!!! Siamo state poco insieme ma mi sei piaciuta subitissimo!!!!

    Dai su organizziamo qualcosa in veneto...

    baciotti
    fiore

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....