venerdì 22 maggio 2009

Meeting Nazionale e borsa scrap


Finalmente domani si parte per Prato. Bè ,per dire la verità il tempo è volato .A due chilometri da casa mia c'è l'outlet della Replay e mercoledì mi sono fermata a dare un'occhiata e ho trovato una borsa fantastica.Appena l'ho vista ho pensato che era perfetta per il meeting e ovviamente il giorno dopo sono tornata con li tappetino per essere sicura che ci stesse dentro tutto il materiale e l'ho comprata.Dovrò fare un pò meno shopping del previsto a Prato ma vabbè la mia borsa è fantastica sono proprio soddisfatta del mio acquisto.

1 commento:

  1. E' bellissima questa borsa Barbara e devo dire che la foto non le rende giustizia. Dal vivo è tremila volte più bella. Ottimo acquisto!

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....