venerdì 29 maggio 2009

Che emozione !


Correva l'anno 1992 e i miei genitori erano ancora sposati.Con un'amica di mia mamma decisero di andare a trascorrere le vacanze in Canada a trovare dei parenti.Bè ci divertimmo un mondo era la prima volta che salivo in aereo.Ieri ero su facebook e cercavo le cugine canadesi di mio marito poi d'un tratto mi è venuta l'idea di cercare Mara che non vedevo e sentivo +/- da quell'anno.Nella schermata è uscita la sua foto con il marito e tre figli!Non vi dico l'emozione per me ,avevo le lacrime agli occhi.Ovviamente le ho subito scritto e lei mi ha risposto.Vi posto una foto di quella vacanza ,non spaventatevi però!!!Oh mio dio!!!
Grazie facebook e ciao Mara sono immensamente felice di averti ritrovato.

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....