domenica 8 marzo 2009

caccia alla sfida 5 e un po' di cucito



Come primo post volevo farvi vedere il lo che ho fatto per la sfida Asi dove si doveva inserire nella pagina un cupcake.Vi confesso che non sapevo cosa fosse un cupcake e che per scoprirlo ho dovuto fare una ricerca !A Gennaio mi sono comprata la macchina per cucire e ieri finalmente l'ho usata per la prima volta.Non ho mai cucito ma l'ho comprata con la speranza di imparare perchè vedo dei lavori stupendi e siccome mi piacerebbe saper fare tutto ....bè ci ho provato e il risultato è stato questo !che ne dite ? niente male per essere il primo esperimento!mia figlia quando l'ha visto era al settimo cielo e così non si vedono più i buchi che ha fatto Denny sul comodino.

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....